Dr. Carlo Gandi

 

Il Dott. Carlo Gandi ha conseguito la laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e la specializzazione in Urologia con lode presso la Clinica Urologica della Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli" IRCCS - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Attualmente è specialista Urologo presso la Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli" di Roma, e dottorando di ricerca in Scienze Oncologiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Il Dott. Carlo Gandi è Fellow of the European Board of Urology (FEBU). È inoltre iscritto alle principali società scientifiche di ambito urologico.

Si occupa di tutte le patologie oncologiche e funzionali dell'apparato urinario maschile e femminile e dell'apparato genitale maschile.

Campi di particolare interesse clinico e scientifico sono rappresentati da la chirurgia robotica e mini-invasiva, il tumore della prostata, la calcolosi urinaria e i disturbi del basso apparato urinario come l’ipertrofia prostatica e l’incontinenza urinaria maschile e femminile.